Su di noi

PANCRAZIO SPA è una delle storiche aziende leader nella produzione di conserve alimentari vegetali in Italia, ubicata a Cava de’ Tirreni, 45 Km a sud di Napoli, nella Regione Campania. Fondata nel 1930 a Cava de’ Tirreni da Annibale Pancrazio è oggi gestita dalla terza generazione della famiglia. Il controllo di ogni singolo ingrediente e l’alta qualità dei prodotti che costantemente si mantiene nel tempo con l’aiuto di moderne tecnologie ed autocontrolli (H.A.C.C.P.), tutti nello schema generale di produzione del processo di qualità (ISO UNI EN 9001) e (B.R.C. British Retail Consortium). L’Azienda produce conserve alimentari vegetali basate sulle seguenti linee, disponibili in versione convenzionale o biologico:
  • Linea Pomodoro
  • Linea Legumi

Evoluzione

La continua attenzione ai prodotti innovativi richiesti dal mercato ha orientato la Pancrazio spa alle ulteriori due linee di produzione:
  • Zuppe pronte all’uso
  • Cereali e prodotti speciali Bio
L’azienda vende in diverse parti del mondo (circa 50 nazioni), nei seguenti principali mercati: U.K., Svezia, Sud Africa, Danimarca, Honk Kong, Giappone, Corea, Cina, Australia e Nuova Zelanda, Venezuela, Francia, Polonia, Lettonia, Belgio, Olanda, Croazia, Mauritius, Germania. Tradizione, qualità, bontà in cucina, esperienza e diversificazione produttiva sono le chiavi del successo aziendale.

Storia

La storia dell’Azienda Pancrazio affonda le sue radici nel lontano 1930. Annibale Pancrazio, il fondatore, cominciò allora a produrre pomodori pelati e concentrato di pomodoro, provvedendo anche alla fabbricazione dello scatolame utilizzato.
Oggi l’azienda Pancrazio spa, con oltre 90 anni di esperienza alle spalle, sempre con sede in Cava de’ Tirreni, è una delle più antiche industrie di trasformazione del pomodoro e dei suoi derivati, legumi lessati al naturale e preparati, prodotti speciali.
Attualmente opera in uno stabilimento tecnologicamente avanzato di circa 25.000 mq. e si serve di personale altamente specializzato continuando l’attività con la stessa passione di un tempo e nel rispetto della tradizione, seguendo procedimenti tramandati di generazione in generazione.